Azienda

Il Gruppo Mariotti a cui fa riferimento il marchio CONTIGO è presente nel mercato della calzature a decorrere dal 1968 anno nel quale viene avviata un’attività all’ingrosso;  nel 1987 è stato aperto il primo punto vendita al dettaglio.

CONTIGO apre il suo primo negozio a Torino nel 1989; forte della conoscenza maturata negli anni del prodotto e di tutta la filiera di produzione, sceglie di volta in volta i migliori fornitori per costruire una collezione moda con alto contenuto di qualità.

CONTIGO nasce a Torino per crescere nel territorio; dopo qualche anno apre infatti il suo primo punto vendita a Milano per poi sviluppare il proprio marchio in tutto il centro nord Italia.

CONTIGO si rivolge, da sempre, a quella clientela che cerca il meglio della proposta moda a prezzi accessibili; per questo motivo CONTIGO impegna con sempre maggior dedizione tutte le proprie forze alla ricerca del prodotto attraverso la propria rete di fornitori.

L’area di produzione a cui si riferisce CONTIGO è il mercato italiano, il solo ad oggi, in grado di fornire un prodotto originale e di qualità.
 L’obbiettivo nel medio termine è dare sempre maggiore visibilità al marchio attraverso la propria presenza sul territorio.

I punti vendita CONTIGO sono tutti a gestione diretta.

Una scelta consapevole al fine di garantire al consumatore il puntuale controllo sulla qualità del servizio, dell’assortimento, del prodotto rivenduto.

A tutti i clienti che hanno permesso la nostra crescita un sentito GRAZIE.

placeholder