​SPECIAL OCCASION

Matrimoni, cerimonie eleganti e festeggiamenti in vista?
La scelta del modello perfetto è uno dei dettagli più importanti. Perché si sa: un paio di scarpe può fare davvero la differenza e rendere speciale anche il look più semplice.

Quali modelli sfoggiare per fare un figurone?
Ecco le nostre proposte più chic.

Sandali con tacco

Tacchi alti e sottili, incroci e cinturini. Se cerchi un modello elegante ma carico di glamour, un paio di sandali con tacco a stiletto sono decisamente quello che fa per te. Nelle occasioni più importanti brilla con un sandalo metallizzato oro o argento, perfetto con abiti da sera in tinte scure come il nero e il blu, ma anche con i colori chiari e pastello. Sì, anche alle tonalità cipria e avorio facilmente abbinabile con qualsiasi outfit.

Slingback di classe

Aperte dietro, ma chiuse davanti e con tacco midi. Sono l’ideale per essere eleganti e raffinate nelle cerimonie di primavera.

Sandali con cinturino alla caviglia e tacco largo

Slancia la figura, senza rinunciare alla comodità. Pratico e contemporaneo, sarà perfetto in tante occasioni, dal ricevimento sul prato a quello cittadino.

E i colori? Scegli candy colors o tonalità oro e argento per ravvivare il resto dell’outfit senza appesantirlo o punta su tonalità classiche, come nero e blu, per bilanciare look vivaci.

Scarpe Basse

Non ami i tacchi o il tuo outfit è perfetto con un profilo più basso? Una scarpa flat impreziosita da dettagli e materiali ricercati è quella giusta per te.