Idee regalo per lei: trova il regalo perfetto con Contigo

Sei alla ricerca di un regalo per la tua ragazza? Per tua sorella? Per un’amica? O più semplicemente di qualcosa da aggiungere alla tua personalissima wishlist? Sei nel posto giusto. 

Il regalo perfetto infatti esiste ed è firmato Contigo! Scopri i suggerimenti che abbiamo raccolto per te e sorprendi le persone che ami con le nostre idee regalo.

Idee regalo per ogni occasione: scarpe, borse e accessori

Natale, compleanni, lauree, anniversari e chi più ne ha più ne metta: ogni volta trovare il regalo giusto è una vera e propria sfida. Indovinare i bisogni, i gusti e lo stile di una persona, infatti, non è sempre così semplice e il rischio è quello di rimanere a corto di idee. Per evitare di trovarti in questa situazione, leggi i nostri consigli e scopri tante soluzioni perfette per ogni occasione!

Idee regalo per lei: trova il regalo perfetto con Contigo, Contigo

Natale: idee regalo per lei

Se cerchi un pensiero da fare a un’amica, il portamonete è la soluzione ideale: comodo ed elegante, si può utilizzare come piccolo portaoggetti da tenere in borsa o appenderlo con il pratico gancio color oro alla tracolla o alla cintura. I colori disponibili sono tantissimi e puoi scegliere tra quelli di tendenza, come il lavanda, il salvia e l’ottanio da regalare all’amica più fashionista, e le nuance più classiche, come il nero, il panna e il cuoio, perfette per chi invece preferisce i look minimal.

Se invece il budget non è un problema e cerchi qualcosa di speciale da mettere sotto l’albero di Natale, regala le scarpe perfette per celebrare tutti i momenti di festa con stile. Pensa bene alla destinataria del regalo e scegli il modello più adatto a lei e alla sua personalità: un paio di décolleté gioiello per l’amica che già pensa al Capodanno, degli stivaletti con tacco medio per la mamma che ama la comodità, o ancora un paio di stivali alti al ginocchio e flat per la fidanzata che ha sempre freddo, ma non vuole rinunciare a un tocco glam.

Un altro regalo di Natale sempre apprezzato sono le friulane: con suola rasoterra, in morbido velluto ed elegantissime nella loro semplicità. Scegliendole farai un vero regalo a chi vuole aggiungere un dettaglio sofisticato ai suoi outfit più casual e a chi vuole sentirsi chic anche tra le comodità di casa.

Idee regalo per lei: trova il regalo perfetto con Contigo, Contigo

Compleanno: idee regalo per lei

Se c’è un’occasione adatta in cui regalare a mamme, amiche, sorelle, mogli o fidanzate una borsa o un paio di scarpe, quella è sicuramente il compleanno.

Anche in questo caso prima di procedere all’acquisto è consigliato pensare bene alla persona che riceverà il regalo: cosa le piace? Cosa indossa di solito? Qual è il suo stile personale? Una volta risposto a queste domande, possiamo scegliere il modello di scarpe o borsa più adatto, con la sicurezza che verrà apprezzato.

E se si tratta di un compleanno importante, puoi anche pensare di regalare borsa e scarpe abbinate: creando il match perfetto il tuo non sarà un semplice regalo, ma una soluzione a tutti i futuri look della festeggiata!

Idee regalo per lei: trova il regalo perfetto con Contigo, Contigo

Laurea: idee regalo per lei

Il conseguimento della laurea è un traguardo importante, che segna la fine del percorso di studi e l’inizio ufficiale della vita lavorativa. Il regalo perfetto è qualcosa di elegante e pratico, che possa accompagnare la neo-laureata in questa nuova fase della sua vita: una borsa in pelle.

La qualità della pelletteria di Contigo è sempre garantita e la scelta è ampia: dalla classica shopping bag, comoda e capiente per il lavoro in ufficio, alla tracolla dal design contemporaneo, chic e versatile per qualsiasi momento della giornata, fino alla borsa a mano, compatta ed elegante perfetta per le occasioni più importanti. 

Il pensiero in più? Aggiungi al tuo regalo di laurea una tracolla intercambiabile, con una trama particolare o in un colore a contrasto: in questo modo la festeggiata potrà personalizzare la sua borsa come preferisce e adattarla a qualsiasi occasione e stile!

Idee regalo per lei: trova il regalo perfetto con Contigo, Contigo

Anniversario: idee regalo per lei

Un gioiello è per sempre, è vero, ma per una donna anche una borsa può essere una grande dichiarazione d’amore. Cosa scegliere dunque per il perfetto regalo di anniversario? Semplice: entrambi.

Con Contigo, infatti, puoi accompagnare alla borsa un bracciale placcato in oro a 24k, selezionandolo nel colore che meglio si abbina alla tua scelta. Oppure puoi scegliere una delle catene, sempre placcate in oro 24k, da utilizzare come tracolla per la borsa o da indossare, per aggiungere un tocco glam ad ogni look della tua dolce metà.

Idee regalo per lei: trova il regalo perfetto con Contigo, Contigo

Idee regalo last minute: la gift card di Contigo

Non sai decidere il regalo perfetto? Non ti preoccupare: con la Gift Card di Contigo puoi regalare la libertà di scegliere!

Un pensiero semplice e di sicuro gradimento, che evita a chi lo fa il rischio di sbagliare taglia o di non azzeccare i gusti e assicura a chi lo riceve di poter acquistare qualcosa che le piace e che indosserà di sicuro.

Regalarla inoltre è semplicissimo: basta andare alla sezione dedicata sul sito, scegliere il valore della Gift Card, inserire la mail della persona a cui si vuole fare il regalo e aggiungere un messaggio personalizzato di auguri. In questo modo, chi la riceve potrà scegliere personalmente il proprio regalo tra tutti i modelli di scarpe, borse e accessori presenti sul sito e negli store.

Quando si tratta di fare un regalo, l’obiettivo è uno solo: sorprendere e rendere felice chi lo riceve.

E con i nostri consigli trovare il regalo giusto per ogni occasione è più semplice.

Celebra i traguardi più importanti di tutte le donne della tua vita con qualcosa di speciale e lasciati ispirare dalla nostra collezione di scarpe, borse e accessori.  

Sfoglia il catalogo di Contigo e regala look unici e originali.

Author Contigo